IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, turista 20enne ubriaco danneggia macchine in sosta: denunciato dai carabinieri

Con l’accusa di danneggiamento aggravato e ubriachezza

Spotorno. Notte movimentata a Spotorno, che si è conclusa con una denuncia nei confronti di un giovane turista. Si tratta di un 20enne lombardo che, in preda ai fumi dell’alcol, si è reso protagonista di danneggiamenti ad alcune vetture in sosta.

Le chiamate pervenute al 112, da parte di cittadini che hanno assistito ai danneggiamenti, hanno però permesso ai carabinieri di Vado Ligure, prontamente intervenuti su ordine della Centrale Operativa di Savona, di rintracciare ed identificare il trasgressore.

Il giovane turista è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento aggravato e ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.