29 agosto

Spotorno, all’hotel Tirreno una serata conviviale dei Lions

Si terra un apericena solidale in favore dell'associazione Il Melograno

Lions Club Spotorno

Spotorno. Il 29 agosto, ad un anno esatto dall’apericena solidale organizzato presso l’Hotel Tirreno di Spotorno, anche allora a favore dell’Associazione spotornese Il Melograno, i Lions si ritroveranno insieme agli amici delle due associazioni in una serata conviviale organizzata dal Lions Club Spotorno di Noli Vezzi Portio Bergeggi.

“Il tema della serata sarà ancora una volta ‘l’amicizia’. Il testimone è passato dalle mani del past Presidente Alberto Zunino a quelle del neo Presidente Rosario Merenda, ma il leit motiv è rimasto invariato. Infatti grazie al sempre più solido rapporto instaurato con il vignettista Roberto Giannotti sarà ancora una volta l’organizzatore di Spotorno Comics (è appena terminata con grande successo di pubblico e di critica la 25 edizione della manifestazione) il mattatore della serata” dichiara Antonio Rovere, responsabile della comunicazione del Club.

L’appuntamento è per le 19,30 all’Hotel Tirreno. E’ ancora disponibile qualche posto comunicando l’adesione a Ornella, Presidente de Il Melograno al 3407352553 o al Presidente Lions al 3474691283.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.