IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, si parte con Seravezza-Savona e Vado-Real Forte Querceta risultati

Sabato 1 settembre prenderà il via il campionato che rappresenta la quarta serie italiana

Savona. Prenderà il via domenica 1 settembre il campionato di Serie D 2019/20, al quale prendono parte 166 squadre, suddivise in nove gironi.

Le formazioni liguri sono sei, inserite tutte nel girone A. Oggi sono stati resi noti i calendari.

La prima giornata vedrà il Savona ospite del Seravezza Pozzi, mentre il Vado riceverà il Real Forte Querceta.

Il derby tra rossoblù e biancoblù è in programma al 5° e al 24° turno, ovvero il 29 settembre al Chittolina e il 2 febbraio al Bacigalupo.

La stagione regolare si concluderà il 3 maggio all’ultima di campionato. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della rappresentativa

Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14,30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo. Dal 10 maggio, quando inizierà la post season, si passerà alle 16.

Da quest’anno si torna alla tradizionale numerazione progressiva sulle maglie da 1 a 11, senza più rose giocatori con numeri fissi.

Clicca qui per consultare il calendario completo.

Clicca qui per vedere il calendario del Savona.

Clicca qui per vedere il calendario del Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.