IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto per l’Albenga alla “7^ Coppa Città di Taggia”

Gli ingauni vincono con il Taggia, ma sono sconfitti dalla Sanremese

Più informazioni su

Albenga. Si è chiusa con una vittoria e una sconfitta (entrambe ai rigori) la partecipazione dell’Albenga alla “7^ Coppa Città di Taggia – Trofeo Unogas”, triangolare disputato al “Marzocchini” di Taggia, giocato con Sanremese e Taggia.

Gli ingauni hanno vinto (5-4), ai calci di rigore, con il Taggia, dopo che nel tempo unico di 45 minuti avevano pareggiato (0-0). A decidere la vittoria ai rigori è stato la parata di Bambino su Tarantola e la successiva conclusione vincente di Ruffo.

La formazione bianconera dopo l’1-1 firmato da Scalzi e Di Salvatore, ha perso (4-3) nella lotteria dei penalty, anche se mister Matteo Solari può comunque  essere soddisfatto per quanto mostrato dai suoi giocatori contro una compagine di categoria superiore.

“I ragazzi stanno lavorando molto bene – commenta il tecnico Solaristiamo facendo passi in avanti e trovando una identità importante. Sabato 24 agosto comincia la Coppa Italia (ore 18) al “Riva” con il Campomorone e finalmente si giocherà per i tre punti, la mentalità si cementa sin dalle prime partite e noi cercheremo di ottenere il massimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.