IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: la Vadese giocherà al Chittolina

Oltre alle partite delle squadre maschili e femminili del Vado FC, lo stadio ospiterà gli azzurrogranata

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 e la Vadese Calcio 2018 comunicano che è stato trovato l’accordo che permetterà alla Vadese di disputare le proprie partite casalinghe presso lo stadio Ferruccio Chittolina. Gli azzurrogranata giocheranno la Coppa Liguria di Seconda e Terza Categoria e il campionato di Seconda Categoria.

“Sarà quindi una stagione intensa di emozioni ed eventi, quella che si svolgerà nello stadio di Vado Ligure e che vedrà concretate in un unico plesso sia le partite delle squadre maschili e femminili del Vado FC sia quelle della Vadese Calcio 2018, permettendo così ai nostri concittadini di vivere ogni domenica il buon calcio e lo sport con la S maiuscola, fatto di sano agonismo e spirito di squadra” dicono i portavoce del Vado.

Le due società ringraziano la sindaco Monica Giuliano e la giunta che si sono spesi in prima persona per il raggiungimento di quest’accordo.

Nel frattempo, domani amichevole dal profumo internazionale per i rossoblù del Vado. Sabato 10 agosto i ragazzi di mister Luca Tarabotto riceveranno al Chittolina la visita dei francesi del Villefranche Saint-Jean Beaulieu, squadra che milita nel campionato National 3 Corse-Méditerranée. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.