IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scavalca il guard-rail e si ribalta con l’auto sulla A6: soccorsi mobilitati fotogallery

Sul posto i vigili del fuoco di Savona, la polstrada ed il personale di Autostrade

Altare. Soccorsi mobilitati sulla A6 Torino-Savona (in direzione Piemonte) per un’auto ribaltatasi poco prima del casello di Altare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Savona, la polstrada ed il personale di Autostrade.

Secondo quanto accertato, per ragioni ancora da accertare il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo scavalcando il guard-rail e finendo su un fianco.

I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza il veicolo e di riportarlo sulla sede stradale. Gli operatori hanno provveduto a puntellare il veicolo e hanno estratto le due persone dall’abitacolo mediante l’utilizzo del gruppo oledonamico da taglio.

I due occupanti dell’auto avrebbero riportato traumi di lieve entità per i quali sono stati soccorsi dalla croce rossa di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.