IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la gatta Sofie sta bene e ora cerca casa foto

Era stata ritrovata in gravi condizioni in piazza Duomo a Savona e ricoverata nel reparto felini della Protezione Animali

Più informazioni su

Savona. Una gattina era stata ritrovata in gravi condizioni in piazza Duomo a Savona e ricoverata nel reparto felini della Protezione Animali.

Le costanti ed efficaci cure alle quali è stata sottoposta hanno dato ottimi risultati ed i sintomi della malattia sono scomparsi e Sofie (questo il nome “provvisorio” datole dai volontari) sta bene ed ha bisogno di una casa che la ospiti e soltanto qualche controllo periodico del veterinario.

“Per questa adozione del cuore, da parte di persone che davvero amano gli animali ed i gatti in particolare, la si può incontrare nella sede Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735” dicono i volontari della Protezione Animali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.