IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in piazza Giulio II i lavori per il nuovo pavimento di corso Italia: ecco come cambia la viabilità

Il cantiere prenderà il via giovedì 29 agosto e durerà circa due mesi

Savona. Prenderà il via giovedì 29 agosto e durerà circa due mesi il cantiere di piazza Giulio II funzionale al rifacimento della pavimentazione in corso Italia.

Per consentire lo svolgimento dell’intervento, fino a fine lavori non sarà più possibile l’accesso alla piazza da via Pietro Giura, mentre sarà consentito da via Giacchero, con svolta a destra.

Il vice sindaco Massimo Arecco precisa: “Non verrà interressato il marciapiedi di corso Italia, consentendone quindi la circolazione ai pedoni, mentre al traffico veicolare proveniente da via Pietro Giuria sarà imposta la svolta in via Manzoni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.