IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona in lutto piange la scomparsa di Giuseppe Luca, fondatore dell’impresa EdiLuca

I funerali saranno celebrati domattina, alle 10,30, a Noli

Più informazioni su

Savona. La città della Torretta, in lutto, piange la scomparsa di uno dei pilastri dell’industria savonese. Si tratta di Giuseppe Luca, nato il 22 agosto 1963 e mancato all’età di appena 55 anni.

Geometra e fondatore dell’impresa EdiLuca, operante nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni edili, lascia la moglie e le figlie.

La notizia si è sparsa velocemente per le vie della città, suscitando la reazione di tanti amici e conoscenti, che si sono idealmente stretti attorno alla famiglia con messaggi di cordoglio carichi di stima e sentimento.

I funerali di Luca saranno celebrati nella mattinata di domani (22 agosto), alle 10,30, nella chiesa parrocchiale di Noli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.