IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Arecco: “Ultimata in tempi record la messa a dimora degli alberi e dei lampioni in via Giacchero”

"Un altro tassello è stato aggiunto alle opere pubbliche di urbanizzazione connesse all’importante intervento di recupero dell’ex ospedale San Paolo"

Savona. Sono terminati questa settimana gli interventi di messa a dimora di 15 nuovi alberi e di 9 lampioni della pubblica illuminazione sul lato ovest di via Giacchero a Savona.

Come spiega il vice sindaco, Massimo Arecco, i lavori sono durati “molto meno del previsto. Nelle sole due sere di lunedì 29 e martedì 30 luglio, interrompendo il transito veicolare tra le 20.30 e le 24, la società San Paolo SpA ha eseguito i lavori per i quali, prudenzialmente, erano state preventivate fino a sei sere consecutive”.

“Un altro tassello è stato aggiunto alle opere pubbliche di urbanizzazione connesse all’importante intervento di recupero dell’ex ospedale San Paolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.