IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredito in via Trincee per 20 euro: ferito, si lascia dietro una scia di sangue

Si è poi diretto a piedi in piazza delle Nazioni lasciando tracce ematiche evidenti. Intervento dei carabinieri

Savona. Violenta aggressione, questa mattina, in centro Savona, per rubare 20 euro. Stando alle informazioni raccolte, sarebbe avvenuta in via Trincee. Vittima, un senzatetto.

Ai carabinieri, intervenuti sul posto, avrebbe raccontato di essere stato aggredito, senza un evidente motivo (al di là del misero “bottino”) da due individui.

Ha riportato diverse ferite, in particolare alle braccia, probabilmente inferte da un’arma da taglio (forse un coccio di vetro). Si è poi diretto, a piedi, in piazza delle Nazioni, lasciando alle sue spalle una scia di sangue, notata anche da diversi passanti.

Sulla vicenda, stanno indagando i carabinieri della compagnia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.