IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruffo e Gargiulo in goal, l’Albenga vince (2-0) a Celle Ligure

Gli ingauni trovano le reti vincenti nella seconda frazione di gioco

Celle Ligure. Celle Ligure ed Abenga si sono affrontate in un orario inusuale (ore 10), nell’allenamento congiunto, disputato sul terreno dello stadio “Olmo-Ferro”.

Il Celle ha spinto soprattutto nella prima parte della gara, nella quale Raiola ha colpito la parte superiore della traversa.

L’Albenga, scampato il pericolo, ha iniziato a farsi vedere con maggior continuità, prima, con una incornata di Di Pietro, poi. con l conclusioni da fuori area di Ruffo e Scalia.

Nella ripresa i ragazzi di Solari, complici anche i numerosi cambi, hanno guadagnato campo in maniera ancora più convinta, trovando i goal partita  con Ruffo (al 66°) e Gargiulo (all’84°).

Gli ingauni, nel finale di gara, sono ad un passo dalla terza marcatura con Marquez, fermato dalla traversa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.