IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa tra ragazzini sul regionale per Savona, treni ko per oltre 30 minuti

I tre protagonisti dell'episodio si sono dati alla fuga

Più informazioni su

Savona. Ancora disagi e problemi alla circolazione dei treni in Liguria, questa volta su un convoglio regionale.

Dopo il guasto ai locomotori dell’Intercity diretto a Milano, Trenitalia ha dovuto bloccare per 30 minuti la linea ferroviaria tra Sampierdarena e Sestri Ponente a causa di una lite scoppiata sul treno regionale 21046, diretto a Savona.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria. Secondo le prime informazioni la lite sarebbe stata tra tre ragazzi italiani.

All’arrivo della polizia i tre si erano dati alla fuga temendo conseguenze ben più gravi di una semplice strigliata. Sono stati sei i treni regionali che hanno avuto ripercussioni con ritardi fino a 35 minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.