IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riccardo Cervetto è un nuovo giocatore dell’Olimpia Carcarese

Andreja Hublina continua a giocare con i colori bianco rossi

Carcare. Riccardo Cervetto è un nuovo centrocampista dell’Olimpia Carcarese.

Sono molto contento di indossare una maglia gloriosa come quella biancorossa, ricca di tanta storia, sposando il progetto di ragazzi giovani, che con cuore e passione vogliono riportare la Carcarese dove merita di stare – afferma il neo giocatore dell‘Olimpia – sono molto felice di iniziare questa nuova avventura”.

Il ds Riccardo Gandolfo dà il benvenuto a Cervetto: “Riccardo è un giocatore di livello, che con la sua qualità e duttilità può essere il valore aggiunto della squadra. Cervetto ha fortemente voluto vestire i nostri colori e siamo davvero molto felici del suo arrivo”.

Il direttore sportivo annuncia la conferma di Andreja Hublina: “La scorsa stagione è stato il nostro capocannoniere, oltre che in leader del gruppo“.

“Dopo la bellissima cavalcata dello scorso anno non potevo abbandonare questi colori – dice Hublina – Spero e credo di poterci togliere belle soddisfazioni anche nella prossima stagione”.

Nella foto sopra: Andreja Hublina

cccc

Riccardo Cervetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.