IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rialto, escursionista cade lungo il sentiero della cascata delle libellule blu

La donna si è ferita ad una caviglia ed è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai tecnici del soccorso alpino

Più informazioni su

Rialto. Vigili del fuoco e tecnici del soccorso alpino speleologico finalese in azione per raggiungere un’escursionista che si è ferita ad una caviglia nel sentiero che porta alla Cascata delle Libellule Blu a Rialto.

L’allarme è scattato intorno alle 11 quando al 112 è arrivata la richiesta di aiuto da parte della donna. Fortunatamente le condizioni dell’escursionista non sono gravi, ma essendosi fatta male alla caviglia sinistra non è più in grado di camminare.

Sul posto anche i militi della croce bianca di Finale Ligure.

Una volta recuperata, la ferita è stata accompagnata in barella fino all’ambulanza e poi trasferita in ospedale per gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.