IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recuperato in mare privo di sensi: tentativo di rianimazione inutile per un bagnante sulla spiaggia di Varazze foto

La vittima sarebbe un settantenne: i medici hanno messo in atto le manovre di rianimazione tra ombrelloni e sdraio, ma le sue condizioni erano disperate

Più informazioni su

Varazze. Dramma nel tardo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Varazze dove un uomo è stato soccorso in mare, dove era stato notato privo di sensi, e poi è morto nonostante i prolungati tentativi di rianimarlo.

L’allarme è scattato intorno alle 17,45 quando il bagnante, che sarebbe un settantenne, è stato riportato a riva e sono iniziate le manovre di rianimazione.

Per tentare di salvare la vita dell’uomo è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze insieme all’automedica di Savona Soccorso. Purtroppo il settantenne, le cui condizioni erano apparse subito disperate, non ce l’ha fatta nonostante gli sforzi dei medici.

In spiaggia, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale e la capitaneria di porto. La salma dell’uomo, colpito probabilmente da un malore improvviso, è ora a disposziione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.