Monito

Rabbia del presidente Toti: “Inaccettabile viaggiare così, Trenitalia sostituisca tutti gli intercity”

"Se questi disagi dovessero ripetersi, siamo pronti ad applicare tutto quanto previsto dal contratto con Trenitalia"

intercity

Liguria. “Ma vi sembra normale viaggiare in questo modo e fare così tanta fatica per spostarsi con i treni, che per molti sono l’unico mezzo per raggiungere il proprio posto di lavoro? I disservizi di questi giorni (oggi compreso) non possono restare senza risposte serie e immediate”.

“In Liguria stiamo rinnovando tutta la flotta di treni regionali e chiediamo a Trenitalia di anticipare la consegna dei convogli e che tutti gli Intercity vengano sostituiti, perché quello che è accaduto è inaccettabile”.

Lo scrive sui social il presidente di Regione Liguria Giovanni in merito a tutti i disservizi accaduti negli ultimi giorni.

“Se questi disagi dovessero ripetersi, siamo pronti ad applicare tutto quanto previsto dal contratto con Trenitalia, perché i cittadini con le loro tasse pagano un servizio sicuramente migliore di questo – continua Toti – Non possono essere sempre gli italiani a rimetterci. Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare il servizio contro chi non vuole nuove linee, nuove stazioni, nuovi treni e magari fa pure polemica quando invece ha gravi responsabilità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.