IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponzellini conquista il titolo europeo di moto in salita

Moto in salita, titolo italiano ed europeo per Alexander Ponzellini, di Toirano nessun ribaltone in Francia

Savona. Garfagnana da medaglia per Alexander Ponzellini, che ha conquistato con una giornata di anticipo il titolo europeo supermoto open di salita moto, insieme al tricolore. In Francia, nello scorso weekend, è giunta la premiazione.

Originario di Toirano, Ponzellini è tra i migliori specialisti delle corse in salita. La vittoria di Marlhes, che segue le otto precedenti, ha suggellato un titolo mai davvero in discussione. Secondo il francese Philippe Bongard, che nulla ha potuto contro lo strapotere del ligure.

Il prossimo appuntamento sarà a settembre, con la prova di Volterra valida per il tricolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.