IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, vende alcolici ai minori: licenza sospesa ad un negozio di alimentari

Provvedimento notificato dai carabinieri della stazione pietrese: chiusura imposta di 3 giorni

Pietra Ligure. Vende alcolici ai minori e, di conseguenza, riceve la “visita” delle forze dell’ordine ma, incurante degli avvertimenti, non mette fine al comportamento illecito.

È per questo motivo che, nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Pietra Ligure hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, con conseguente chiusura obbligata per 3 giorni, ad un negozio di alimentari di corso Italia.

Era già stato “pizzicato” a vendere alcolici a minorenni nel weekend prima di Ferragosto da carabinieri e polizia locale, nell’ambito dei consueti controlli, intensificati durante il periodo estivo e concentrati in particolare proprio sull’abuso di alcool tra i giovanissimi.

Carabinieri polizia pietra corso italia

Le forze dell’ordine, di conseguenza, nei giorni successivi hanno intensificato il monitoraggio sull’attività in questione, che si è resa protagonisti di nuovi episodi analoghi, registrati e segnalati alla Questura, che ha deciso di emettere il provvedimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.