Investito

Tragedia tra Alassio e Laigueglia, ritrovato cadavere sui binari

A fare il macabro ritrovamento questa mattina un macchinista

Generica

Agg. ore 11.20: Dalle ore 11 è ripresa la circolazione ferroviaria tra Albenga e Andora. Permangono comunque ritardi: il più grave è quello dell’Intercity 505 Roma-Ventimiglia, che ha oltre tre ore e mezza di ritardo.

Alassio/Laigueglia. Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina sui binari tra Alassio e Laigueglia. La salma deve ancora essere identificata: l’uomo è stato travolto da un convoglio.

A fare il macabro ritrovamento, poco prima delle 7 del mattino, un macchinista. Il treno 23701, un regionale partito da Ventimiglia e diretto a Sestri Levante, è stato bloccato e i passeggeri sono stati fatti scendere.

Sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria: l’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella di un suicidio ma i rilievi sono ancora in corso.

Al momento si registrano numerosi ritardi e diverse tratte sono state modificate: i treni 6106 Savona-Ventimiglia, il 6171 Ventimiglia-Savona, l’11343 Ventimiglia-Genova Brignole e l’11342 Brignole-Ventimiglia sono stati cancellati tra Alassio e Andora, il 23701 Ventimiglia-Sestri Levante è stato cancellato tra Alassio e Albenga. Nel tratto chiuso sono previsti bus navetta. L’11340 Brignole-Ventimiglia invece termina la corsa ad Albenga anziché Ventimiglia. L’Intercity 505 è stato annunciato a Imperia con 180 minuti di ritardo.

Più informazioni
leggi anche
treno fermo
Laigueglia-alassio
Cadavere sui binari: vittima è un 26enne lombardo. Prende corpo ipotesi del gesto volontario

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.