IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operaio cade da quattro metri d’altezza: incidente sul lavoro a Cairo Montenotte

Sul posto i volontari della croce bianca di Cairo Montenotte ed il personale di Savona Soccorso ed i vigili del fuoco

Agg. Ore 15:30. Nonostante il grande spavento e svariati minuti di apprensione per la dinamica dell’accaduto, fortunatamente le condizioni del giovane sono risultate meno gravi del previsto.

In seguito alla caduta ha sì riportato diversi traumi, ma dopo aver prestato le prime cure sul posto, il personale sanitario ha optato per il trasporto, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Cairo Montenotte. Questo pomeriggio i volontari della croce bianca di Cairo Montenotte ed il personale di Savona Soccorso sono intervenuti per soccorrere un giovane rimasto vittima di un incidente sul lavoro allo stabilimento della Continental.

Secondo quanto accertato, intorno alle 14.30 un operaio di 27 anni sarebbe caduto da un’altezza di circa quattro metri riportando alcuni traumi.

L’intervento è tuttora in corso ed al momento non si hanno informazioni circa le sue condizioni di salute o l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.