IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Non si può abbandonare la Liguria”: sfogo per la situazione della spiaggia delle Madonnetta

Pubblichiamo la foto di una nostra lettrice che si augura che il "messaggio arrivi al sindaco"

Più informazioni su

Albissola Marina. “Noi bagnanti siamo davvero arabbiati: non si puo abbandonare la Liguria”. Inizia così lo sfogo dell’autrice della foto che ritrae la situazione della spiaggia della Madonnetta tra Savona e Albissola Marina.

“La Liguria è bella, ma la stanno conciando come uno schifo. C’è gente che viene da fuori per venire alla Madonnetta e vede questa schifezza…” prosegue la lettrice di Ivg.it.

“Cerchiamo di far arrivare questo messaggio al sindaco. E poi, se dicono che non è agibile, chiudano bene tutte le entrate e facciano più controlli” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.