IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Nel nome del popolo sovrano. Elezioni subito”: striscione di protesta all’ex casello di Vispa

La possibile (sempre più concreta) nascita del Governo M5S-Pd genera polemiche anche nel savonese 

Carcare. Che la nascita del nuovo Governo cosiddetto “giallorosso”, formato dall’alleanza M5S-Pd, abbia fatto storcere il naso a molti è un dato di fatto. Tante le proteste, anche nel savonese.

Alle luci dell’alba di questa mattina, infatti, nei pressi dell’ex casello autostradale della frazione di Vispa (Carcare) è comparso uno striscione, probabilmente posizionato nella notte, riportante la scritta: “Nel nome del popolo sovrano. Elezioni subito”.

Un messaggio di chiaro stampo sovranista indirizzato a dem e pentastellati, con un invito, esplicito e senza giri di parole, al ritorno immediato alle urne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.