27esima edizione

Miss Mamma Italiana, ecco le vincitrici della selezione di Andora

Vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana 25/45 anni" è stata proclamata Valeria Simonetti

Andora. Nella splendida location del Molo Thor Heyerdahl della città di Andora, sabato 17 agosto, organizzata dal Comune Ligure, alla presenza di un numerosissimo pubblico si è tenuta una selezione del concorso Nazionale di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato) 27° edizione.

Sedici le mamme in gara, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 25/45 anni” è stata proclamata Valeria Simonetti, la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” è stata assegnata a Sabrina Cassini, mentre Ginevra Greco è stata eletta “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

miss mamma italiana

La serata è stata condotta dal patron del concorso Paolo Teti e dalla elegante e professionale Stefania Marconi. La giuria presieduta dal sindaco Mauro Demichelis, ha visto la presenza del Vice Sindaco, Patrizia Lanfredi, dell’assessore al Demanio, Marco Giordano e del Consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta, del Comandante della Delegazione di Spiaggia di Andora, Giuseppe Zarrillo, il Comandante della Polizia locale ingegner Paolo Ferrari, il Direttore del porto, Eugenio Ghiglione e Miss Andora 2019, Arianna Vio. Ospite d’onore la cantante Daniela Vallicelli

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.