IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss Mamma Italiana, ecco le vincitrici della selezione di Andora foto

Vincitrice della fascia "Miss Mamma Italiana 25/45 anni" è stata proclamata Valeria Simonetti

Più informazioni su

Andora. Nella splendida location del Molo Thor Heyerdahl della città di Andora, sabato 17 agosto, organizzata dal Comune Ligure, alla presenza di un numerosissimo pubblico si è tenuta una selezione del concorso Nazionale di “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato) 27° edizione.

Sedici le mamme in gara, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 25/45 anni” è stata proclamata Valeria Simonetti, la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” è stata assegnata a Sabrina Cassini, mentre Ginevra Greco è stata eletta “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

miss mamma italiana

La serata è stata condotta dal patron del concorso Paolo Teti e dalla elegante e professionale Stefania Marconi. La giuria presieduta dal sindaco Mauro Demichelis, ha visto la presenza del Vice Sindaco, Patrizia Lanfredi, dell’assessore al Demanio, Marco Giordano e del Consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta, del Comandante della Delegazione di Spiaggia di Andora, Giuseppe Zarrillo, il Comandante della Polizia locale ingegner Paolo Ferrari, il Direttore del porto, Eugenio Ghiglione e Miss Andora 2019, Arianna Vio. Ospite d’onore la cantante Daniela Vallicelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.