IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: qualche nuvola al mattino e schiarite nel pomeriggio, per Ferragosto possibili piogge previsioni

Nei prossimi giorni dovrebbe tornare un po' di stabilità

Più informazioni su

Liguria. Inizialmente sereno, nel corso della mattinata i cieli della Liguria saranno solcati da velature; pomeriggio soleggiato e cumuli sviluppati solo sulle Alpi Liguri / Marittime dove non si escludono deboli episodi di instabilità.

L”accenno di un promontorio di alta pressione sul comparto franco iberico e la distensione delle correnti atlantiche sull’Europa centrale favoriranno domani un aumento della stabilità sulla nostra regione.

Venti: tramontana fino al primo mattino tra Capo Mele e Voltrese in successiva attenuazione; a seguire brezze dominanti lungo l’arco ligure. Mari: molto mosso al largo per onda lunga da libeccio in graduale scaduta dal pomeriggio.

Temperature: stazionarie le minime, in lieve ulteriore calo le massime in quota sull’Appennino.
Costa min: 20/23°C, max: 27/30°C
Interno min: 11/20°C, max: 24/32°C (fondovalle)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.