IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: mattinata di sole, pomeriggio instabile nell’entroterra previsioni

Le temperature massime saranno comprese tra 26°C e 30°C sull'intera regione

Più informazioni su

Liguria. Nonostante il lieve rinforzo dell’alta pressione, nel corso del pomeriggio troveremo rovesci temporaleschi nell’interno.

Tutta la regione si è svegliata con cieli generalmente sereni. Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto ai valori di ieri. Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia: Genova: +24.6°C; Savona: +23.8°C; Imperia: +20.3°C; La Spezia: 21.8°C.

Nel corso del pomeriggio rovesci temporaleschi interesseranno l’Appennino orientale e le Alpi Liguri con basso rischio di sconfinamenti verso le coste; altrove cielo sporcato da nubi medio-alte. Esaurimento dei fenomeni in serata con annesse schiarite. Le temperature massime saranno comprese tra 26°C e 30°C sull’intera regione, venti generalmente deboli dai quadranti meridionali, mari quasi calmi o poco mossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.