IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, giornata con nuvolosità di stampo marittimo previsioni foto

Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve calo, valori compresi tra 23°C e 29°C sull'intera regione

Più informazioni su

Sulla Liguria continuano dei flussi occidentali che determinano cieli irregolarmente nuvolosi. In questa domenica di agosto, la nostra regione si è svegliata con nuvolosità di stampo marittimo sul settore centrale, mentre sugli estremi della regione è il sole il protagonista.

Le temperature minime sono rimaste stazionarie rispetto ai valori di ieri. Ecco i valori minimi registrati nei 4 capoluoghi di provincia: Genova: +23.4°C; Savona: +21.8°C; Imperia: +20.4°C; La Spezia: +20.4°C.

Durante la giornata continueranno ad essere presenti delle nubi di stampo marittimo sul settore centrale (alternate a schiarite), mentre il sole sarà più presente su Imperiese e Spezzino. Le temperature massime saranno stazionarie o in lieve calo, valori compresi tra 23°C e 29°C sull’intera regione. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali, mare poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.