IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Memorial Piacenza, mister Alloisio: “L’Olimpia Carcarese vuole fare bella figura davanti ai propri tifosi”

L'Olimpia Carcarese sfiderà Sassello e Aldini Milano

Carcare. Proseguono gli allenamenti dell’Olimpia Carcarese in vista del prossimo campionato, che hanno come tappa intermedia la disputa del Memorial Piacenza.

Il torneo si svolgerà sabato 31 agosto allo stadio “Candido Corrent” e vedrà impegnate in un triangolare, con partite che avranno la durata di 45 minuti, oltre ai padroni di casa, anche il Sassello e l’Aldini Milano.

Il programma del torneo

Ore 17 – Olimpia Carcarese – Aldini

Ore 18 – Sassello – Squadra perdente

Ore 19 – Sassello – Squadra vincente

“Vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi – afferma il mister valbormidese  Andrea Alloisio – giocando un buon calcio e cercando di mettere in pratica tutto quello che stiamo provando negli allenamenti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.