IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, altro colpo allo spaccio: due pusher in manette

Collaborazione con la polizia locale nelle attività di controllo e repressione

A Loano i poliziotti della Squadra Mobile, in collaborazione con la polizia locale, hanno tratto in arresto un trentanovenne di origine marocchina ed una cinquantaseienne italiana con l’accusa di aver ceduto una dose di cocaina ad un uomo, poi segnalato amministrativamente alla Prefettura.

La successiva attività investigativa ha consentito di rinvenire e sequestrare circa un grammo e mezzo di cocaina e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Il cittadino straniero è stato inoltre denunciato per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Gli arrestati, dopo gli atti di rito, sono stati condotti in carcere a disposizione della magistratura.

Soddisfazione è stata espressa dal Questore Giannina Roatta, che ha sottolineato la proficua collaborazione delle polizie locali, anche con gli organi investigativi della Polizia di Stato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.