IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liquami in mare, divieto di balneazione a Noli foto

Il provvedimento interessa il tratto di arenile tra i bagni Vittoria e Capo Noli

Più informazioni su

Noli. Divieto di balneazione cautelativo nel tratto di arenile tra i bagni Vittoria e Capo Noli a causa di una fuoriuscita di fognatura.

Il provvedimento è stato firmato oggi dal Comune di Noli dopo che alcuni tecnici hanno rilevato in mattinata la presenza di liquame.

La problematica è stata immediatamente segnalata al Consorzio Depurazione delle Acque che è intervenuto per un intervento di pulizia e disinfezione. Il divieto sarà revocato una volta che Arpal avrà comunicato l’assenza di pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.