IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’esperienza di Kenneth Obodo per il centrocampo del Savona

Per il nigeriano tante stagioni in Serie C ed anche un in B con il Grosseto

Savona. Il centrocampo del Savona ha una nuova pedina a disposizione. Si tratta di Kenneth Obodo, nato il 5 giugno 1985. Nella prossima stagione indosserà, per la prima volta, la maglia biancoblù.

Obodo, nigeriano, ha iniziato la sua carriera in Italia con il Pisa nel 2009, giocandovi per tre stagioni e conquistando la promozione Serie C.

Poi ancora Toscana, nel 2012/13 in Serie B con il Grosseto e l’anno successivo nuovamente con i biancorossi ma in Serie C1. Ha proseguito il suo percorso calcistico con Alessandria, Juve Stabia e Südtirol, giocando da titolare una stagione in Serie C in ciascuna formazione.

Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Vibonese con la quale con al fascia di capitano ha conquistato la promozione in Serie C, poi disputata lo scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.