IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Albenga sarà di scena mercoledì 21 agosto a Taggia

Il triangolare metterà a confronto Albenga, Sanremese e Taggia

Savona. Sarà ancora un impegno amichevole a precedere l’esordio in Coppa Italia dell’Albenga.

I ragazzi di mister Matteo Solari saranno di scena, mercoledì 21 agosto, al “Marzocchini” di Taggia, in occasione della “7^ Coppa Città di Taggia – Trofeo Unigas”, triangolare che vedrà protagonisti  anche i padroni di casa del Taggia (Promozione) e la Sanremese (team tra i più quotati ai nastri di partenza del campionato di Serie D).

Fischio di inizio alle ore 20, con la sfida Taggia-Albenga, a seguire la Sanremese se la vedrà con la perdente del primo incontro.

La durata dei match sarà di 45 minuti, in caso di parità, le gare si concluderanno ai calci di rigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.