IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, oltre 400 persone alla “Camminata sotto le stelle” nella notte di San Lorenzo foto

Serata accompagnata da musica e dagli atrofici, che hanno mostrato e spiegato le stelle

Più informazioni su

Laigueglia. Una camminata sotto le stelle per San Lorenzo: più di 400 persone hanno partecipato alla camminata gratuita e non competitiva a Laigueglia,, che ha portato i partecipanti sulla cresta.

Lì hanno potuto rifocillarsi con un rinfresco accompagnato da musica e dagli astrofili, che hanno mostrato e spiegato le stelle che brillavano sopra il borgo.

“Un grazie alla proloco, alla squadra AIB e a tutti i volontari – commenta il sindaco Roberto Sasso Del Verme – Un grande risultato che ha rimarcato il nostro senso di ospitalità e promozione turistica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.