IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, aggredisce un 30enne colpendolo a più riprese con una sedia: 22enne denunciato

Il ferito, residente nel levante savonese, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi

Laigueglia. Aggredisce un 30enne e lo colpisce con una sedia a più riprese, mandandolo in ospedale. È accaduto a Laigueglia.

E.R.Y., marocchino di 22 anni, incensurato, residente a Loano, è stato denunciato dai carabinieri di Alassio (unitamente al personale della stazione carabinieri di Laigueglia) per lesioni personali aggravate.

Il giovane, per futili motivi, ha aggredito e colpito con una sedia un 30enne residente nel levante savonese. Il ferito, che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.