La Veloce affida a Fulvio Berruti e Giorgio Levo i principali incarichi dirigenziali
La società granata si muove molto bene anche a livello giovanile, ingaggiando due tecnici di valore come Maurizio Penma e Bruno Tanda

Savona. La Veloce, storica e blasonata società calcistica savonese (109 anni di vita sportiva), nell’ottica di razionalizzare i compiti assegnati all’interno della società, affida a Fulvio Berruti la carica di team manager e coordinatore della prima squadra con la formazione Juniores e a Giorgio Levo il ruolo di direttore sportivo.
La società granata si muove molto bene anche a livello giovanile, ingaggiando due tecnici di valore, che rispondono al nome di Maurizio Penna e Bruno Tanda, nel solco della programmazione intrapresa dalla società. che punta ad avere tecnici qualificati per offrire il meglio ai propri atleti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.