IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Loanesi al nastri di partenza del campionato di Promozione

Roberto Belvedere sarà ancora il ds dell'Alassio; colpi in entrata per Veloce e Quiliano

Loano. La Federazione Ligure ha ratificato l’iscrizione della Loanesi al campionato di Promozione ed alla Coppa Italia.

La squadra del presidente Ugo Piave sarà pertanto ai nastri di partenza del prossimo campionato.

Roberto Belvedere sarà anche per la prossima stagione il direttore sportivo dell’Alassio, lavorando in sintonia con il neo mister Cristian Cattardico.

La Veloce  conferma il forte centrocampista Federico Damonte e mister Mario Gerundo ritrova il difensore (classe ’95) Marco Giguet.

“Bino” Cangemi, direttore sportivo del Quiliano, mette a segno due colpi in entrata, prendendo il portiere Jacopo Cambone e l’attaccante Antonio Marotta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.