IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La guida non li trova e scattano le ricerche, ma loro erano tornati a casa

E' successo ieri sera a Varazze, i "dispersi" erano due turisti di Genova

Più informazioni su

Varazze. Due ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco, ma i “dispersi” erano tranquillamente ritornati a casa. E’ quando accaduto ieri sera alla Madonna della Guardia, sulle alture di Varazze, dopo l’allarme lanciato da una guida turistica.

L’uomo, al termine dei fuochi artificiali, non trovando più i due turisti (una coppia genovese) ha lanciato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino e i carabinieri che hanno dato il via alle ricerche.

Dopo quasi due ore di ricerche senza esito, però, ecco la sorpresa: i due hanno risposto al telefono rivelando di essere nella propria abitazione di Genova, dove erano tornati nel frattempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.