IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: auto cappottata sulla A10 tra Albenga e Andora

Gli occupanti del mezzo, quattro persone, non hanno riportato gravi conseguenze e hanno rifiutato il trasporto in ospedale all'arrivo di ambulanze e vigili del fuoco

Più informazioni su

Andora. Incidente nella notte sull’Autostrada A10, tra i caselli di Albenga e Andora, in direzione Ventimiglia dove una vettura si è cappottata all’altezza del chilometro 88.

Fortunatamente gli occupanti della vettura, quattro persone, non sono rimaste ferite in maniera grave e, all’arrivo delle ambulanze della Croce Bianca di Albenga, hanno rifiutato il trasporto in pronto soccorso.

In autostrada, per rimettere in sicurezza la vettura, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.