Ribaltata

Incidente in A10, auto cappottata in galleria: 4 feriti, uno grave fotogallery

E' successo nel tratto tra Andora e Albenga: oltre due km di coda

auto cappottata

Andora. Incidente oggi pomeriggio sull’autostrada A10 nel tratto tra Andora e Albenga.

Secondo quanto appreso, intorno alle 15 e 15, il conducente di un’auto, una Grande Punto bianca, ha perso il controllo del mezzo per poi ribaltarsi sulla carreggiata: il sinistro è successo all’interno della galleria Vollandarme, al km 88.

Immediato è scattato l’allarme con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Andora, dell’automedica del 118 e dei vigili del fuoco: i soccorsi sono ancora in atto.

Stando alle prime informazioni sul sinistro stradale ci sono 4 persone rimaste ferite, gli occupanti del veicolo: 3 in codice giallo, un ferito invece più grave a seguito di un trauma cranico riportato nel ribaltamento della vettura, per lui è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, tuttavia non sarebbe in pericolo di vita.

Tre le ambulanze sul tratto di A10 interessato dall’incidente. Viabilità bloccata per consentire l’azione di sanitari e pompieri: si sono formati oltre 2 km di coda.

Restano ancora da appurare le cause che hanno provocato la perdita di controllo del mezzo da parte del guidatore: sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polstrada per i rilievi e gli accertamenti del caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.