IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imprese storiche, nel savonese sono 27: prorogato al 30 settembre il termine per l’iscrizione al Registro

La documentazione è disponibile sul sito della Camera di commercio www.rivlig.camcom.gov.it

Savona. La Camera di commercio Riviere di Liguria informa che è stato prorogato al prossimo 30 settembre il termine per chiedere l’iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche da parte delle attività che, al 31 dicembre 2018, abbiano compiuto o superato i 100 anni di vita.

“E’ un’iniziativa di Unioncamere che il nostro ente sostiene volentieri – sottolinea Luciano Pasquale, presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria – perché offre a numerosi imprenditori la possibilità di veder riconosciuto e certificato ufficialmente il lavoro e l’impegno aziendale cui hanno dato prova per più di un secolo”.

Oltre all’iscrizione di nuove imprese – di qualsiasi forma giuridica, operanti in qualsiasi settore economico, iscritte nel Registro delle imprese e attive, con esercizio ininterrotto nell’ambito del medesimo settore merceologico – Unioncamere provvederà anche all’aggiornamento delle 2.450 posizioni già presenti nel Registro, che conta ad oggi 17 imprese storiche nella provincia di Imperia e 17 in quella della Spezia e 27 nella provincia di Savona.

La documentazione è disponibile sul sito della Camera di commercio www.rivlig.camcom.gov.it. La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa preferibilmente via PEC (è tuttavia ammesso l’invio tramite email ordinaria) alla casella cciaa.rivlig@legalmail.it o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona (Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona) entro il 30 settembre 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.