IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il polpo si scatta un selfie: l’incredibile fotografia scattata sui fondali marini foto

L'autore Antonio Billeci ha pubblicato lo scatto su Facebook

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Un polpo che con i suoi tentacoli tiene una “action cam” e sembra quasi volersi scattare un selfie. Una foto davvero incredibile.

A scattarla è stato Antonio Billeci che ha voluto condividerla pubblicandola sulla pagina Facebook “Meravigliosa Liguria”.

Nel posto l’autore della foto ha raccontato anche com’è nata l’idea di scattarla: “Era già un po’ che ci pensavo. Giá avevo filmato un polpo mentre ‘catturava’ la mia actionCAM posizionata davanti la tana. Ma il video non rendeva bene l’idea. Oggi ho preso actionCAM e macchina fotografica intenzionato a fotografare il polpo mentre mi rubava la cam.
In queste foto sembra si faccia un selfie. Che animale fantastico!” conclude Billeci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.