Il Plodio presenta i nuovi acquisti
Il ds valbormidese Fabio Abate e mister Dario Roso sono contenti dei nuovi arrivi
Più informazioni su

Plodio. Fabio Abate, direttore sportivo del Plodio, dopo aver scelto Dario Roso alla guida tecnica, in sostituzione di Massimiliano Brignone, passato alla Cairese Juniores, presenta la lista dei nuovi giocatori, che giocheranno il campionato di Seconda Categoria:
Manuel Buscaglia (portiere), Ebrima Manjang (centrocampista), Alessandro Ghiglia (centrocampista), Simone Resio (attaccante), Fabio Bastoni (attaccante), Massimiliano Luongo (attaccante), Matteo Usai (difensore), Luca Vario (attaccante).
“Siamo convinti di aver operato in maniera egregia – afferma Abate – e di aver creato una squadra altamente competitiva, che può togliersi numerose soddisfazioni”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.