IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il ministro della famiglia Alessandra Locatelli in visita a Toirano

L'annuncio del vice sindaco di Loano Luca Lettieri: "Occasione di confronto sulla realtà sociale del nostro territorio"

Toirano. Il ministro della famiglia e della disabilità, Alessandra Locatelli, sarà a Toirano domenica 11 agosto alle 10.30 presso la sala consigliare.

“Un’occasione per raccontare al ministro la realtà sociale del nostro territorio, le esigenze e soprattutto le attività dell’Ambito Territoriale Sociale Loanese (Loano, Borghetto Santo Spirito, Boissano, Toirano, Balestrino)” afferma su Facebook il vice sindaco di Loano Luca Lettieri, che ha annunciato la visita savonese del ministro della Lega.

“L’invito è rivolto non solo agli amministratori, ma anche alle associazioni che operano nella nostra comunità e ai cittadini che hanno a cuore queste tematiche”.

“Un ringraziamento all’on. Sara Foscolo, al sen. Paolo Ripamonti, al sindaco Giuseppe De Fezza e all’assessore ai servizi sociali Deni Aicardi. Non mancate!” conclude Lettieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.