Il ministro Alessandra Locatelli in visita a Pontinvrea e Sassello fotogallery
Camiciottoli: "Ne ho apprezzato umanità e competenza, la ringrazio perché la vicinanza ai territori è uno stimolo a lavorare"
Più informazioni su

Pontinvrea. Questa mattina il ministro della famiglia Alessandra Locatelli, ha fatto visita nel comune di Pontinvrea, accompagnata dal senatore Bruzzone, dall’onorevole Foscolo, dal segretario provinciale della Lega Sasso dal Verme e dal vice sindaco di Garlenda Navone.
Il sindaco Matteo Camiciottoli ha espresso grande soddisfazione: “E’ stata una gradita occasione la visita del Ministro, di cui ho potuto apprezzare la sincera umanità e competenza. Abbiamo colto l’occasione per far visitare al ministro la nostra casa di riposo, e fatto visita al campione Vanni Oddera che ha organizzato un sessione di moto terapia che porta in giro ormai non solo per l’Italia, che ha colpito e coinvolto molto il ministro”.
“Importante – ha continuato Camiciottoli – far visitare al ministro anche tutti gli impianti che in questi anni abbiamo realizzato, a riprova che i piccoli comuni sono il polmone del paese Italia. Un caro e sentito ringraziamento al ministro perché la vicinanza delle istituzioni ai territori è un’importante stimolo a lavorare senza sentirsi soli per le nostre comunità”.
Nel pomeriggio, poi, alle ore 15, il ministro è stato a Sassello per visitare l’ospedale per anziani Sant’Antonio, accompagnata dalla vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale. Locatelli ha poi incontrato la giunta comunale e partecipato a un aperitivo nella piazza principale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.