IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Finale va in soccorso alla Loanesi: i rossoblù si alleneranno al Borel

Il ringraziamento del presidente Piave alla società finalese

Finale Ligure. Anche la Loanesi usufruirà del terreno sintetico del Borel di Finale Ligure. Con un post sul proprio profilo Facebook, il presidente della compagine rossoblù, Ugo Piave, ha annunciato l’accordo con la società finalese per lo svolgimento di alcuni allenamenti settimanali.

“Anche il Finale viene incontro alla società storica ASD Loanesi San Francesco Mettendo a disposizione il proprio campo per gli allenamenti settimanali, quindi ringraziamo profondamente anche loro” ha detto Piave.

Il sodalizio guidato dalla famiglia Piave è infatti rimasto orfano di un campo di casa, in seguito alla revoca della concessione che ha privato i loanesi del proprio storico impianto dell’Ellena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sattelzug

    Perfetto , così le società sportive Finalesi NON calcistiche che utilizzavano l’impianto per allenarsi avranno ancora meno spazi e tempo a loro disposizione , evidentemente ci sono atleti di serie a e serie meno che b …