IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I risultati delle prime amichevoli di Savona, Vado e Pietra Ligure

Vincono Savona e Pietra Ligure, mentre il Vado è sconfitto (1-0) dai francesi del Villefranche

Savona. Si sono disputate alcune amichevoli di verifica per le squadre che hanno iniziato la preparazione pre campionato.

Il Savona ha travolto (8-0) l’Aosta, mettendo in mostra Tripoli, autore di una tripletta, Amabile (doppietta), Mehic, Tognoni e Canalini.

Il Vado è stato sconfitto (1-0) dai francesi del Villefranche Saint Jean Beaulieu, nel match disputato al Chittolina.

Il Pietra Ligure ha superato (6-0) la Veloce, mattatore dell’incontro è stato Gaggero (tripletta), mentre le altre reti sono di En Nejmy e Burdisso (doppietta).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.