IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I lupi in una serata al museo paleontologico di Ceriale

L’appuntamento è presso il museo cerialese alle ore 21.00

Più informazioni su

Ceriale. Proseguono le serate dedicate alla natura e alla cultura al museo paleontologico “S. Lai” di Ceriale, frazione Peagna.

Sabato 17 agosto l’evento sarà dedicato ad uno splendido animale, silenzioso abitante dei monti al confine tra Liguria e Piemonte: il lupo.

L’accompagnatore naturalistico di fama internazionale Gabriele Cristiani, stretto collaboratore della trasmissione “Geo&Geo” durante la serata proietterà il documentario “I miei Lupi”, da lui realizzato nel corso di un’estate seguendo la vita quotidiana di una coppia di lupi e dei loro cuccioli. Un documento realizzato con maestria ed amore per la natura, quella rigogliosa che ricopre le nostre Alpi.

A seguire spazio alle domande e curiosità del pubblico.

L’attività è gratuita, l’appuntamento è presso il Museo alle ore 21.00, via Nuova di Peagna 209.

Il museo “S. Lai” osserva i seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle 16.00 alle 19.00, venerdì dalle 21.00 alle 23.00 e domenica dalle 10.00 alle 12.00. Altre informazioni e news sulle attività si possono trovare sul sito www.riotosero.eu e sulla pagina Facebook “Museo Paleontologico Silvio Lai”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.