IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giardinetti di Finalpia nel degrado e nella sporcizia: “Disinfestazione e pulizia, non ci si può stare” foto

"Auspichiamo un intervento immediato"

Finalpia. Degrado e sporcizia: questa la situazione dei giardinetti di Finalpia che ha fatto scatenare la protesta di cittadini e residenti, che chiedono un intervento dell’amministrazione comunale.

“I giardinetti sono in una condizione pietosa, è così che mantengono il decoro a Finalpia? Una bella disinfestazione e pulizia è indispensabile, non ci si può stare o sedere sulle panchine…” afferma una delle mamme finalesi.

L’area è situata all’incrocio tra via Molinetti e via Santuario.

degrado giardini finalpia

“Un vero peccato – racconta un altro signore finalese -. Ci sono panchine ed alberi dove la gente, specie mamme con bimbi ed anziani, si fermano per riposare all’ombra e al riparo dal sole”.

“Auspichiamo che si possa intervenire al più presto per ridare alla comunità di Finalpia uno spazio importante e che merita di essere curato e mantenuto al meglio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.