IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente ad Albenga, coinvolti due scooter: tre feriti, due gravi fotogallery

E' successo in regione Miranda, lungo la strada per San Fedele

Albenga. Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi ad Albenga, in regione Miranda, lungo la strada che porta a San Fedele, nel quartiere di Vadino.

incidente albenga

Secondo quanto appreso, intorno alle 18 e 30, si è verificato uno scontro tra un motocarro e due scooter, per cause ancora in via di accertamento: l’impatto sarebbe stato particolarmente violento, tanto che gli occupanti dei mezzi a due ruote sono stati sbalzati ad alcuni metri di distanza, finendo lungo la carreggiata.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Albenga, con tre ambulanze, e l’automedica del 118: due i feriti gravi trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito dei traumi riportati nello scontro, un altro ferito più lieve è stato trasferito al nosocomio pietrese in codice giallo.

Viabilità nel tratto interessato dal sinistro stradale bloccata per consentire l’intervento di soccorso, ora a senso unico alternato: sul posto anche gli agenti della municipale albenganese che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, con i rilievi e gli accertamenti del caso.

Stando ad una prima ricostruzione pare che i due scooter stessero viaggiando da Albenga in direzione San Fedele, mentre il motocarro stava uscendo dal benzinaio della zona: il conducente non si è accorto dell’arrivo dei due motocicli che lo hanno così centrato in pieno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.