IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave incidente a Borgo San Dalmazzo, perde la vita 13enne savonese

Era in auto con i genitori, l'auto è finita in un canale

Più informazioni su

Savona. Un savonese di 13 anni ha perso la vita oggi pomeriggio in un gravissimo incidente stradale a Borgo San Dalmazzo (CN), in via Ambovo, nei pressi dell’isola ecologica.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sull’autovettura erano presenti madre (alla guida), padre (sul sedile del passeggero) e figlio (seduto dietro). L’auto è finita in un canale.

Immediato l’intervento sul posto di vigili del fuoco, automediche e ambulanze, ma per il ragazzino non c’è stato niente da fare. I genitori sono invece stati trasportati al pronto soccorso di Cuneo.

Ora la dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.